L’APP BREVETTATA
che trasforma smartphone
e smartwatch in tutor per
Esercitazioni pratiche delle
Manovre Salvavita
(Manovra di Heimlich e Massaggio Cardiaco)

La paura che il proprio bimbo soffochi durante un pasto o a scuola, il timore di non saper agire in caso di attacco cardiaco a un proprio caro, spinge ogni mese milioni di persone nel mondo a partecipare a costosi corsi di primo soccorso per sentirsi più sicuri.

Durante i nostri corsi nelle scuole abbiamo osservato che seppur genitori e insegnanti siano più sereni per quanto imparato, essi hanno però l’ansia di dimenticare nel tempo le abilità apprese.

“Dottore ogni quanto consiglia di ripetere il corso per non dimenticare?”

“Dottore ogni quanto consiglia di ripetere il corso per non dimenticare?”

EmTraining è la prima app al mondo brevettata, capace di insegnare la gestione delle emergenze a 360° attraverso video-didattici, un pratico eBook e, per la prima volta, la possibilità di fare esercitazioni pratiche quando e dove si vuole, ricevendo un immediato feedback di successo o insuccesso sulla propria performance!

Un prodotto unico ed utile non solo per diffondere capillarmente e a basso costo le manovre salvavita, ma di grande aiuto anche per il periodico retraining di chi ha già fatto in passato (o intende fare) corsi live e vuole mantenere nel tempo queste preziose tecniche!

Esercitarsi con un
Semplice Cuscino...

Oddio se mio figlio soffoca che faccio?

Ma le sue maestre a scuola conoscono quest’app?

Se accadesse qualcosa a mio fi glio avrò il rimorso di non averla scaricata per 2 spiccioli

Ehi guarda io ci riesco e tu?

Dai fammi provare!

Cavolo non ci sono riuscito!

Devo scaricarla e riprovarci con calma a casa!